“Ecco le prove, è arrivato il momento di smascherarla”. Fiordelisi nei guai (2 / 2)

Da quanto è trapelato da diversi siti, per questioni legali ,il giovane non varcherà più la soglia della casa di Cinecittà. ll mental coach di Salerno era già in quarantena e pronto a varcare la porta rossa quando un’azione legale di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, avrebbe fatto saltare tutto. Della vicenda si è parlato moltissimo in questa ore ma a far un po’ di chiarezza ci ha pensato Fanpage.

Gianluca Benincasa, infatti, proprio a Fanpage ha rilasciato un’intervista che sembrerebbe un attacco volto a smascherare la sua ex, Antonella Fiordelisi, oggi alle prese con una burrascosa relazione, all’interno del reality, con Edoardo Donnamaria. Questo quanto dichiarato da Gianluca: “Ho detto che ci eravamo allontanati. La verità è che non siamo mai riusciti a separarci e, infatti, in estate siamo tornati insieme. Ho i video che lo dimostrano. In uno di questi video mi dice che mi ama”. 

Benincasa ha aggiunto: “Ne ho addirittura un altro girato mentre Antonella si trovava in quarantena prima di entrare nella Casa. In quel video le dico: “Gioca bene” e lei mi risponde che mi ama e che le mancherò. Poi si mette a piangere”. Il video cui il mental coach salernitano allude è stato visionato da Fanpage che ha confermato l’esistenza del filmato.

Un’intervista fiume, quella che Gianluca ha rilasciato, volta a far chiarezza, una volta per tutte, sul rapporto con Antonella Fiordelisi e su come lei abbia, in un certo senso, giocato sporco. Difatti, nel corso del suo sfogo, si è lasciato andare a clamorose rivelazioni, di cui vi riporto le parole, riprese, ovviamente, da Fanpage: “Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre. Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro. Attenzione: in questa scelta il GF non c’entra niente, è lei che ha deciso che cosa voleva fare. Ho video e messaggi di lei che è in quarantena, che mi dice che mi ama e conferma che stavamo insieme”.

Gianluca Benincasa ha aggiunto che l’idea di entrare nel GF da single sarebbe stata un’idea di Antonella e dei suoi genitori “che le hanno sempre detto che per fare il suo percorso in tv sarebbe dovuta restare single”. Il ragazzo ha precisato che a giugno lei gli ha comunicato della sua esperienza al GF, mentre a luglio, pur essendo ancora fidanzati, hanno iniziato a non postare più foto insieme. E poi l’ultima parte dell’intervista, quella più dolorosa: “Dicevo che era finita a giugno, ho negato per amore, non volevo che questa storia le si ritorcesse contro. Ci siamo allontanati per tre giorni perché discutevamo proprio a proposito di questa cosa (ossia dell’ingresso nella Casa) ma è stato solo un litigio, al termine del quale siamo tornati insieme. Non ci siamo mai lasciati, sostanzialmente”. Un’intervista forte, fatta di confessioni forti. Cosa deciderà di fare il conduttore Alfonso Signorini? Affronterà l’argomento questa sera in diretta? Vedremo!