Ecco gli abiti da sposa più brutti della storia. Davvero pessimi! (2 / 2)

Un video raccoglie ben 22 abiti da sposa davvero terrificanti. Non soltanto alcuni rappresentano delle scelte stilistiche alquanto opinabili ma sono anche particolarmente bizzarri e finiscono per non valorizzare affatto la sposa e quel giorno speciale che è il giorno del proprio matrimonio. Ve ne faremo quindi vedere alcuni.

22 esempi di cattivo gusto che vi faranno davvero inorridire. Impossibile decretare quale sia il peggiore perchè sono tutti davvero pessimi.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa uno sposo che aspetta la futura moglie all’altare. Si tratta di qualcosa di assolutamente incredibile e molto singolare.

Uno degli abiti più brutti che si possano mai vedere ad un matrimonio è quello sfoggiato da una donna. Sul vestito si possono notare delle specie di coppette simili a delle tortine. Sicuramente un modo originalissimo per presentarsi al matrimonio ma che rientra nei vestiti più pessimi.

Un altro vestito che fa sicuramente discutere è quello che assomiglia ad una palla, il quale si “gonfia” dai fianchi. Anche questo rientra tra le cose che nessuno vorrebbe vedere mai ad un matrimonio. Ma ci sono ovviamente anche vestiti molto più brutti.

Tra questi rientra sicuramente quello indossato da una donna che sembra quasi un costume a doppio pezzo. Anche questa scelta è discutibile effettivamente, ma si sa che per fare bella figura spesso si utilizzano tutti gli stratagemmi possibili e immaginabili. Vi abbiamo quindi fatto vedere alcuni dei vestiti più strani da matrimonio più strani e brutti. Fateci sapere se comunque ve ne piace qualcuno in particolare o se addirittura ne conoscete di più brutti.  Fateci sapere eventualmente anche se a qualche matrimonio a cui siete invitati vedete qualche vestito strano e particolare. E magari postate anche qualche foto.