Ecco come riprenderti il tuo ex (2 / 2)

Quando cerchi di capire cosa è andato storto nella vostra relazione, prova a visualizzare la tua relazione dal punto di vista di un estraneo, in modo da non ragionare in modo errato su ciò che ha causato la rottura. Successivamente, se vuoi avere la possibilità di tornarci insieme, è necessario dargli il suo spazio e minimizzare tutti i contatti.

Probabilmente è più facile a dirsi che a farsi, ma è il passo più importante per averlo indietro. Quindi niente telefonate, e-mail, messaggi né altre forme di contatto. 

 

Non commettere l’errore di diventare appiccicoso attraverso mille messaggi e cose del genere. Se agirai in questo modo diventerai meno attraente agli occhi del tuo ex, dargli spazio farà invece si che possa riconsiderare la rottura. Fagli capire con la tua assenza quanto sei importante.

Ricomincia a uscire, non rimanere in solitudine, risentiti con i tuoi vecchi amici e divertiti. Non è indispensabile uscire in continuazione ma l’importante è ricominciare a prendersi cura di se stessi e godersi la vita al massimo  invece che passare le giornate a piangere.

 

 

La cosa più importante da capire è che per attirare le persone bisogna trasmettere loro felicità ed è questo il segreto per riconquistare un ex. Sforzati a pensare che cosa di te ha esercitato fascino quando vi siete conosciuti e cerca di capire cosa è cambiato. Se la vostra relazione era diventata noiosa significa che non c’era più quella scintilla che vi aveva avvicinato ed è importante capire come riaccenderla.

Mettiti al lavoro per ritornare la persona che era stata in grado di conquistarlo e tornerà in pochissimo tempo!