Ecco come riprenderti il tuo ex (1 / 2)

Ecco come riprenderti il tuo ex

Probabilmente non te lo aspettavi e pensavi fosse tutto ok ma il tuo partner ha all’improvviso deciso di rompere con te. Tu provi ancora dei sentimenti per lui e vuoi a tutti i costi riaverlo indietro. Come fare?

Tutti noi abbiamo vissuto il momento della rottura di una relazione e sappiamo come ci si senta profondamente feriti e disperati, convinti che nulla sia più recuperabile. Si vorrebbe avere una seconda possibilità ma sembra che l’ex partner non sia minimamente disposto a concedertela.

 

 

Ci si sente depressi, tristi e senza speranze. Ma esistono invece delle tecniche collaudate per convincere il tuo ex a tornare strisciando da te implorandoti di riprenderlo. Che ci crediate o no, potete riavere il vostro amante tra le vostre braccia prima di quanto possiate immaginare: il metodo è chiaro e facile da seguire.

Il primo passo da fare quando cerchi di riprenderti il tuo ex è capire esattamente cosa ha portato alla rottura: è complicato aggiustare una relazione che non funziona se non si capisce esattamente cosa ha causato queste frattura. 

 

Le ragioni possono essere moltissime ed il tuo principale compito deve essere quello di scoprire cosa ha originato i problemi tra di voi. E in contemporanea ti devi convincere di un fatto: puoi ancora fare in modo che il tuo ex ti ami, indipendentemente da ciò che ha causato la rottura. Tutti hanno una seconda possibilità con il loro amante e non vi sono motivi per non essere in grado di riuscire a convincerlo. Quindi mantieni la lucidità e punta il tuo obiettivo.