"È una grossa follia". A partire da Settembre la Balivo condurrà.. (1 / 2)

"È una grossa follia". A partire da Settembre la Balivo condurrà..

La conosciamo veramente tutti. Anche chi non segue molto la televisione avrà sentito sicuramente parlare di lei e almeno una volta avrà visto il suo volto. Stiamo parlando della bravissima conduttrice Caterina Balivo.

Si tratta di una conduttrice che negli ultimi anni si è fatta molto apprezzare dal pubblico divenendo una colonna portante soprattutto della Rai dove conduce diversi programmi televisivi, specie nella fascia pomeridiana, quella che le è stata appunto assegnata.

Caterina è una giornalista che sà trattare con molta professionalità le vicende più disparate. Nei suoi programmi approfondisce di volta in volta quello che accade nel nostro Paese ma ad esempio anche quello che succede nella vita dei vip, ovvero dei personaggi famosi sempre al centro dell’attenzione.

Una donna tenace, forte ed estremamente sensibile. Proprio per queste sue caratteristiche Caterina è molto apprezzata dal pubblico. Un pubblico che la segue sempre con molto interesse e che non smette mai si starle accanto specie se la conduttrice capita qualcosa che può far impensierire il pubblico.

Caterina nel corso della sua carriera ha sempre colpito i telespettatori per la sua sensibilità e anche per la sua voglia di mettersi sempre in discussione. Una figura di cui la Rai non può fare a meno.

Nella prossima pagina andreno a scoprire che annuncio è arrivato in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato, anche per la Balivo potrebbero esserci delle importanti novità sul lavoro e la notizia viene giudicata da tutti molto grave.