È ufficiale, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano l’isola dei famosi (2 / 2)

Prima crisi tra Cecchi Paone e Antolini

Cecchi Paone e Simone sono arrivate sull’isola con tutte le buone intenzioni. Tuttavia già dai primi giorni lo stesso Simone aveva avvertito alcune difficoltà e ne aveva parlato proprio con Alessandro.

Proprio in quell’occasione tra i due vi era stata una piccola discussione, che poi comunque si è risolta in brevissimo tempo. Ma forse stare sull’isola cominciava a diventare veramente difficile, per questo Alessandro e Simone hanno preso una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Secondo quanto hanno confermato fonti vicine al programma i due avrebbero deciso di lasciare l’Honduras, e quindi il reality l’Isola dei Famosi. Al momento sarebbero sconosciute le motivazioni che hanno portato i due a lasciare il programma.

Alessandro Cecchi Paone sul fidanzato Simone: "Prima di me era etero"

La coppia sarebbe tornata attiva già su Whatsapp. Forse alla base della decisione c’è quanto accaduto alcuni giorni addietro in quanto Cecchi Paone aveva dimostrato delle perplessità sul fatto che lui dovesse partecipare ad una sfida da solo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Secondo il giornalista gli accordi allorquando la coppia entrò nel reality erano diversi. “Restiamo in coppia oppure andiamo via entrambi. Gli accordi erano questi” – così aveva ammonito già il giornalista all’epoca dei fatti in questione. E pare che dalle parole i due siano passati ai fatti, abbandonando di fatto l’Honduras. Sicuramente nella puntata dell’11 maggio in studio si analizzeranno i motivi che hanno portato i due a lasciare la trasmissione, magari lo spiegheranno loro con un intervento diretto. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime, non ci resta che attendere la puntata per poterne sapere di più. Da non dimenticare che Simone aveva lasciato l’isola a causa di un calo di pressione che lo aveva costretto momentaneamente a lasciare il gruppo. “Ha avuto un calo di pressione dovuto alle difficili condizioni con cui convivono i nostri naufraghi sull’isola, ma è tutto sotto controllo e dovrebbe tornare presto” – così aveva precisato Alvin. Ma questo ritorno non ci sarà in quanto la coppia pare abbia preso la sua decisione definitiva.