È tornata Cicciolina: pazzesco a 70 anni all’Isola dei famosi

L'ex diva del cinema per adulti ha stupito tutti all'Isola dei Famosi a causa del suo comportamento. Vediamo che cosa è successo e di cosa si è resa protagonista Cicciolina.

È tornata Cicciolina: pazzesco a 70 anni all’Isola dei famosi

In Italia tutti conoscono Ilona Staller, meglio nota in arte con il nome di Cicciolina. La donna, ex diva del cinema per adulti, in questo periodo ha deciso di tornare alla ribalta partecipando all’Isola dei Famosi. Sin da subito la sua presenza ha colpito sia i naufraghi che gli stessi telespettatori e la donna non ha mancato certamente di far discutere. Cicciolina ormai ha 70 anni, ma nonostante l’età rimane una persona di grande fascino, prova ne è il rispetto che nutrono gli altri concorrenti.

Proprio in questi giorni la donna non ha mancato di far parlare di sé, tra l’altro in un momento in cui l’atmosfera sull’isola si sta letteralmente scaldando. Comincia infatti a scarseggiare il cibo e le sfide si fanno sempre più difficili, cosa che sta mettendo a dura prova i nervi dei concorrenti. Ma Ilona Staller ha deciso invece di concedersi un momento di relax sulla spiaggia dell’isola, che come è noto si trova in Honduras. Vediamo che cosa ha fatto l’ex diva del cinema per adulti.

Cosa ha fatto Cicciolina

Ilona Staller è una delle donne più famose in Italia, negli anni Settanta e Ottanta è stata icona del cinema per adulti insieme all’indimenticabile Moana Pozzi. Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Cicciolina ha deciso di regalare sia ai naufraghi che ai telespettatori un momento davvero particolare.

Infatti si è distesa sulla spiaggia e si è messa in topless. La donna ha mostrato così il suo fisico a 70 anni, che conserva nonostante l’età delle forme da urlo. Molti telespettatori, ma anche gli stessi concorrenti dell’isola, hanno espresso il proprio pensiero circa il gesto fatto dalla Staller. Le reazioni sono state differenti.

“Io amo questa donna, 70 anni portati benissimo” – così ha scritto qualcuno, mentre altri hanno criticato l’atteggiamento avuto dalla diva. “Andava bene quando ciò che mostrava era autentico” – così ha affermato un utente. Insomma Ilona Staller non ha mancato di far discutere neanche questa volta.

Continua a leggere su Fidelity Donna