“È nato oggi”. Aurora Ramazzotti, il post social manda in estasi i fan (1 / 2)

“È nato oggi”. Aurora Ramazzotti, il post social manda in estasi i fan

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha dimostrato, contrariamente ai classici commenti degli haters, di avere un talento da vendere.

E’ divertente, autoironica, non dice cose prive di senso, e la sua popolarità sta crescendo a vista d’occhio. Il suo esordio come conduttrice è avvenuto nel 2015, conducendo l’appuntamento Weekly di X Factor.

Poco dopo, il passaggio alla Mediaset, conducendo con mamma Michelle il programma Vuoi scommettere? , mentre nel 2018 è inviata del morning show di TV8 Ogni mattina,  viaggiando per l’Italia con Flora Canto per raccontare storie di personaggi famosi e persone comuni.

Il 2021 il suo esordio a Le Iene con un servizio sulla scarsa presenza di donne all’interno del Governo Draghi, per poi conduttore con Alvin Mystery Land, chiuso dopo sole due puntate per ascolti bassi.

Senza ombra di dubbio il 2022 è stato un anno indimenticabile per l’influencer e conduttrice figlia d’arte , che ha annunciato la sua gravidanza ma poco fa è arrivata la notizia che ha mandato letteralmente in delirio i fan, annunciando la nascita del suo principe via social.