Durante il matrimonio, lo sposo si volta verso la compagna e confessa. Stupore e gelo immediato tra gli ospiti (2 / 2)

Quello che è successo in Portogallo ha davvero dell’incredibile. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e emozionato tantissime persone. Vediamo quindi che cosa è accaduto a due sposi portoghesi durante il giorno del loro matrimonio, una vicenda molto particolare.

Jefferson e Jessica sono una coppia che ha deciso di sposarsi per coronare il loro amore. Lei però aveva già una bambina di 8 anni, ma a Jefferson questo particolare non interessava più di tanto, in quanto amava la sua donna più di ogni altra cosa. E proprio mentre si sposavano è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Lui infatti ha fatto un gesto che ha commosso tutti. Mentre si prepara a giurare il suo amore a Jessica con il fatidico “sì”, l’uomo si è voltato alle spalle guardando una bambina che era seduta tra le prime file.

Era Giovanna, la figlia di Jessica. A lei l’uomo si è rivolto con parole dolcissime, i presenti sono scoppiati a piangere per l’emozione.

“Se potessi chiedere a Dio qualcosa, chiederei che tu fossi mia figlia. Io sarei il padre più orgoglioso del mondo avendo una figlia così bella, intelligente ed educata come te” – così ha detto Jefferson con le lacrime agli occhi, facendo emozionare anche la bambina. “Ti darò anche amore, il mio amore, mi prenderò cura di te, ti proteggerò sempre e non permetterò mai che ti possa succedere qualcosa di brutto” – così ha concluso il suo discorso Jefferson rivolgendosi a Giovanna.