Durante il matrimonio lo sposo scopre che il bambino non è suo figlio (2 / 2)

Resta incinta di uno sconosciuto per l'addio al nubilato: "Mio marito mi ha  sposata lo stesso" - PalermoLive

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, una donna ha sposato il suo uomo nonostante quest’ultimo abbia scoperto che la sua futura moglie sia rimasta incinta di un altro uomo.

Qualcosa che nessuno si aspettava, e che ha stupito davvero tutti. I due hanno deciso di rivelare la loro storia proprio durante il giorno del loro matrimonio. Una storia molto particolare e che ha colpito la pubblica opinione.

Tutto è successo durante un addio al nubilato. In questi momenti come si sa si possono commettere degli eccessi che spesso rimangono negli annali delle comitive di amici. La sposa in questione aveva festeggiato il momento con alcune sue amiche, ma nel trambusto della serata, in cui pare sia stato presente dello stupefacente e dell’alcol, la donna, ovvero la futura sposa, è capitata tra le braccia di un altro uomo.

Spesso quanto accade un evento del genere durante un addio al celibato o al nubilato è meglio non dire nulla e far finire la cosa in quel momento, ma questa volta la donna non ha potuto dimenticare quanto successo durante quella notte che con le sue amiche aveva trascorso in Messico.

Dopo essere andata a letto con uno sconosciuto, la donna ha scoperto di essere incinta. Poteva forse benissimo fingere che quel bambino fosse del marito, ma quest’ultimo non poteva avere figli. Impossibile quindi che il piccolo fosse suo. E da qui la donna ha maturato la decisione di raccontare tutto all’uomo.

Inizialmente l’uomo è andato via da casa per alcuni giorni, poi è tornato e ha chiesto alla moglie se lei lo amasse ancora. Lei senza pensarci ha risposto in maniera affermativa. In conclusione, la coppia si è sposata regolarmente e ha deciso di raccontare la sua sua storia molto particolare: il marito della donna ha anche accettato di crescere il bambino come fosse suo figlio, tanto comunque come ha detto la sposa sarebbero stati pronti ad adottare un bimbo visto la condizione dell’uomo. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.