Le due cugine hanno rivelato qual è il loro sogno: creare bambini con dna condiviso, grazie a un travaso di ovuli, avendo figli da due madri, purché si abbiano cinquemila euro a disposizione ma non è tutto in quanto le loro confessioni hanno lasciato di sasso tutti gli utenti.
Parliamo di confessioni incredibili, che hanno affidato al web e che, forse, non potevano immaginare divenissero così virali . Non solo vogliono un figlio, ma hanno raccontato le loro fantasie particolari sotto le lenzuola, in cui di mezzo ci sarebbero anche degli animali, in particolare delle anguille.
Ora, la cosa suona strana ma ne hanno parlato così apertamente, da non mostrare il benché minimo imbarazzo e questo ha fatto storcere il naso a tanta gente.
C’è chi ha evidenziato che ognuno è libero di scegliere cosa fare della sua vita privata, non dando addosso, e chi, al contrario, ritiene davvero raccapriccianti le loro fantasie, parlando di perversione. Tra i tanti commenti, ci sono quelli di coloro che hanno fatto dell’ironia una colonna portante.
Insomma, anche in questo caso, il mondo è bello perché vario. Ora, verrebbe da chiedervi cosa ne pensate, voi, di tutto questo? Ritenete delle anguille dei normali oggetti del piacere come le due cugine hanno fatto intendere o questa è davvero troppa da sentire? Ditecelo nei commenti, ovviamente!