Drammatico incidente prima delle nozze: la foto fa il giro del mondo (1 / 2)

Drammatico incidente prima delle nozze: la foto fa il giro del mondo

Sono in tante le donne che sognano di sposarsi con il loro principe azzurro. Sono in tante coloro che, inguaribili romantiche, non perdono le speranze di trovare un uomo che possa amarle incondizionatamente.

E’ già una fortuna incontrare sul proprio cammino chi, per davvero, desideri starci accanto, con i nostri stessi progetti di vita e quanto questo si materializza, è il coronamento di un sogno.

L’abito bianco, il si lo voglio, il giurarsi amore eterno, “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia”. E’ l’inizio di una vita nuova, una vita insieme. Non sempre tutto va come previsto.

Non sempre i sogni di una vita si avverano perché , quando tutto scorre meravigliosamente, non ci si sofferma di certo sulle cose negative, sull’imprevedibilità, sul ruolo del destino.

Se il destino, in alcuni casi, ha effetti positivi; in altri stronca vite, portandosi via, in pochi istanti, tutto quello che, con fatica, si è costruito. La storia che sto per raccontarvi, drammatica, ne è un esempio.