Dopo Totti-Ilary, un’altra super coppia Vip della Tv italiana si dice addio (2 / 2)

Ci sarebbe un’arietta di crisi, stando ai più informati, in una coppia nata sotto i riflettori del date show più amato dagli italiani, quello che tiene incollati i telespettatori da anni e anni. Mi riferisco, ovviamente, a Uomini e Donne di Maria De Filippi che, per arrivare ad una platea sempre più vasta, diverse volte si è rifatta i look. Tra battibecchi, storie sbocciate sotto le telecamere a suon di esterne, sfidando il Covid, tradimenti, colpi di scene, dame e cavalieri, ragazzi e ragazze, il pubblico a casa non si annoia di certo.

Ma chi sarebbero i due piccioncini in presunta crisi? Parlo di Luca Salatino e Soraia Ceruti, usciti dal programma poco più di un mese fa.  Si mormora che i 2 non trascorrano del tempo insieme da giorni e questo silenzio inizia a preoccupare i fan che vogliono capire cosa sta succedendo

Come saprete, Matteo Ranieri (amico e ex compagno di trono di Luca), sui social ha comunicato solo qualche giorno fa la fine della sua storia con Valeria Cardone. In una diretta Instagram organizzata da Ranieri, Salatino si è lamentato delle troppe domande sull’andamento della sua relazione con Soraia, sembrando piuttosto infastidito dal voler sapere a tutti i costi come procedesse la frequentazione iniziata in studio.

I sospetti di una presunta rottura tra Luca e Soraia sono stati accentuati da alcune Instagram stories che l’ex corteggiatrice ha condiviso su Instagram, in particolare da questo post: “Una persona buona se la ferisci, non ti farà mai del male ma la perderai. E perdere una persona buona ti farà malissimo”.

Si tratta di parole decisamente d’impatto ma si riferiscono, nello specifico, alla fine della sua relazione con Luca o ad un messaggio che lei ritiene vero e che, pertanto, ha voluto semplicemente condividere, senza alludere a nulla di personale? Per ora dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita sulla presunta rottura. Presto potrebbero esserci interessanti novità.