Dopo Totti-Ilary, un’altra super coppia Vip della Tv italiana si dice addio (1 / 2)

Dopo Totti-Ilary, un’altra super coppia Vip della Tv italiana si dice addio

Un’estate all’insegna delle coppie che scoppiano, quella del 2022. Per ora la pole position (è brutto dirlo) è occupata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai dopo l’ufficializzazione della separazione, con 2 comunicati distinti, quelli che erano solo rumors sono diventati realtà.

Purtroppo, pur essendo faticoso ammetterlo, la coppia, tra le più belle e invidiate d’Italia, si è detta addio dopo 17 anni di matrimonio. Al di là delle presunte fiamme che sarebbero già al loro fianco, come mormorano i chiacchiericci sempre dietro l’angolo, quel che è certo è che il loro è stato un amore grandissimo.

Uno di quegli amori che tutte le ragazzine sognano. A quei tempi, e non parliamo di secoli fa, c’era ancora chi, come il Pupone, invece di inviare emoticon romantiche, la dichiarazione d’amore ha preferito farla davanti a tutti alla sua Ilary, alzandosi la maglia per mostrarle la scritta “Sei unica”.

Ora ditemi, chi donna non si sarebbe sciolta dinnanzi ad una dichiarazione simile? Io personalmente, da eterna ed inguaribile romanticona, sarei scoppiata a piangere di sicuro!

Ma Ilary e Totti non sono l’unica coppia scoppiata in questa rovente estate. In queste ore, una nuova coppia pare proprio che si sia detta addio, anche se non si tratta di una coppia unita da molto come la conduttrice e l’ex capitano della Roma.