“Dopo la finale…”. La confessione sull’addio della Celentano ad Amici

Ci sono notizie per quanto riguarda la nota professoressa di "Amici", vediamo che cosa ha confessato e quali notizie ci sono sul suo conto. La professionista ha parlato alla stampa.

“Dopo la finale…”. La confessione sull’addio della Celentano ad Amici

In Italia ci sono moltissimi programmi televisivi molto amati dal grande pubblico, e uno di questi è sicuramente “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi, che ogni anno sforna talenti nel mondo del canto e della danza. Anche quest’anno l’edizione 2021-2022 si avvia ormai alla conclusione, tantissimi sono stati i protagonisti che hanno fatto parlare di sè. Ormai si sta per arrivare alla puntata finale, quella che decreterà il vincitore. 

Il pubblico non vede l’ora di sapere chi sia a trionfare. E in questi ultimi giorni si vocifera anche di quello che sarà gioco forza il futuro di alcuni protagonisti, anche dei docenti che seguono gli allievi durante tutto il corso del talent. Una delle personalità che più fanno discutere è sicuramente Alessandra Celentano. Negli ultimi giorni si sono rincorse notizie sul suo conto, vediamo quindi che cosa è accaduto e che cosa ha risposto a tal proposito la Celentano. 

Cosa ha detto la Celentano

Alessandra Celentano è una personalità molto forte, una docente che esige sempre il massimo dai suoi allievi. Molto spesso si è scontrata con gli altri insegnanti, ma la donna piace proprio per questa sua personalità schietta. Alessandra afferma i suoi pensieri senza troppi giri di parole, e per questo a volte viene criticata.

Lei è una professionista del mondo della danza. Secondo alcune indiscrezioni, assolutamente non confermate, Alessandra potrebbe lasciare “Amici” al termine di questa stagione. Per questo la donna ha voluto rispondere ad una intervista per Nuovo Tv: “Sono in pace con me stessa” – così ha detto la professionista. 

Alessandra ha quindi confermato di non voler assolutamente lasciare il programma “Amici”, anzi tutt’altro. “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso” – così ha dichiarato Alessandra Celentano, che quindi non lascerà il programma alla fine della stagione. 

Continua a leggere su Fidelity Donna