Donna tradisce il marito e la suocera fa una strana scoperta (2 / 2)

 

Una suocera, in lacrime,  ha deciso di raccontare su un forum cosa le è accaduto.  La nuora era sposata con suo figlio da sette anni. Lui era un uomo premuroso, disposto a lavorare anche molte più ore del previsto, con gli straordinari, pur di non farle mancare mai nulla. 

Le è stato accanto anche quando la moglie ha fatto i conti con una neoplasia al seno, mostrandole tutto l’amore possibile, sino a fare una tremenda scoperta, peraltro accidentale.

Prendendo il telefono della compagna, ha scoperto che intratteneva una relazione extraconiugale da diversi anni, con un uomo di colore, di molto più piccolo, conosciuto sui social .

 Quella relazione, inizialmente solo intima, era cresciuta col tempo, al punto da  sposarsi segretamente.  La suocera, peraltro, ha colto in flagranza di reato i due amanti, mentre consumavano un rapporto nel letto matrimoniale.  Purtroppo,  suo figlio non è riuscito a reggere il tradimento.

 Troppo forte la sofferenza , al punto da decidere di interrompere bruscamente la sua vita, lanciandosi dal terzo piano della loro abitazione. Non vedendo in quel frangente alcuno spiraglio di luce, ha pensato di farla finita,  lasciando un bimbo di nove anni e tutta la sua famiglia nello strazio. La madre ha affidato ad un forum il suo sfogo, poiché  non è mai riuscita a dirgli cosa aveva visto in camera da letto.   Ora è piena di sensi di colpa, non riuscendo a darsi pace, per non essergli stata abbastanza vicino.  Innumerevoli i messaggi  degli utenti che non smettono di  mostrarle la loro comprensione in queste ore così tristi.