Donna beccata a tradire il fidanzato con il suocero (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Parlare di tradimenti non è per niente facile. C’è chi, alla sola parola, storce lo sguardo poiché mai e poi mai riuscirebbe a passarci sopra e chi, decide di dare una seconda possibilità.

Il mondo è bello perché vario, anche in questo campo e la reazione di ognuno di noi è differente, dinnanzi all’infedeltà. Ci sono coloro che non riescono a concepire neppure l’idea che proprio partner possa essere andato a letto con un’altra, ci sono coppie “aperte” che riescono a sdrammatizzare su tutto.

Ci sono coloro che si fanno un “mea culpa”, rendendosi conto degli errori commessi, prima di additare il partner di essere stato infedele e coppie che, “per il bene dei figli”, fanno finta che non sia successo nulla.

Sull’argomento, essendo alquanto complesso, si potrebbe discutere a lungo, senza mai arrivare ad una conclusione univoca. Delle storie, però, lasciano eccome il segno.

Quella di cui vi parlerò è una storia accaduta il 30 settembre 2021 che, sin da quando ha iniziato a diffondersi in rete, ha suscitato non poche polemiche. Vediamo, in dettaglio, cosa è avvenuto di così eclatante.