Doc 3, svelato perchè Carolina non c’è: "Tutto è cambiato". (2 / 2)

Doc 3 è una serie che come sa chi segue la televisione va in onda sulle reti Rai e ha come protagonista Luca Argentero. La serie anche quest’anno è tornata in tvi visto lo strepitoso successo avuto nelle precedenti stagioni.

Per questo la produzione ha deciso di produrre la terza serie di Doc. Si tratta di un medical drama che racconta le vicende di una clinica. Argentero è nei panni del primario di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano, Andrea Fanti.

Ma purtroppo sin dalla prima puntata non si è potuto fare a meno di notare che manca una delle protagoniste della scorsa edizione, ovvero la figura di Carolina. I telespettatori si sono chiesti che fine abbia fatto.

Carolina è appunto la figlia del dottor Fanti interpretata dalla bravissima Beatrice Grannò. La ragazza ha avuto una parte centrale nella seconda serie di Doc. Adesso però non c’è più perchè tutto è cambiato.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Stando a quanto trapela dalle fonti di informazione pare che Beatrice abbia momentaneamente lasciato la produzione di Doc 3 per potersi trasferire a Milano per completare i suoi studi. La rivedremo però presto anche quest’anno in alcuni episodi. Ciò è quanto emerso dalle anticipazioni ufficiali della rete.

Insomma i fan possono stare tranquilli. Beatrice non ha lasciato definitivamente la serie e tornerà molto presto nei panni della figlia del noto dottore. Al momento però non è dato sapere in che data Carolina Fanti uscirà nuovamente sui teleschermi e per saperlo non resta che seguire la serie che anche quest’anno promette molte sorprese. I fan non vedevano davvero l’ora che Doc potesse ricominciare per la terza stagione.