
Come si sa quando ci sono dei problemi in famiglia soprattutto tra i genitori a risentirne maggiormente sono eventuali figli. E Chiara e Federico hanno appunto i figlioletti Leone e Vittoria. Questi ultimi in questo periodo hanno cominciato a sperimentare i weekend alternati con mamma e papà.
In questi giorni i due figlioletti sono stati in vacanza a Dubai con mamma Chiara, mentre al loro ritorno era pronto subito un altro aereo con destinazione Miami. Questa volta i due bimbi ci vanno in viaggio con il loro papà, che adorano moltissimo.
Ma quello che sta agitando le acque in queste ore è un video postato su Instagram. Un video che sta facendo molto discutere. Infatti nel frame pubblicato da Fedez sul noto social network i fan sentono pronunciare un “bellissimo”: una voce che assomiglia molto proprio a quella di Chiara Ferragni.

Si stanno facendo delle ipotesi in queste ore: la prima è che Chiara sia volata con la famiglia a Miami e quindi anche assieme a Fedez, segno che tra i due forse c’è la voglia di fare pace e continuare a stare insieme. Ma perchè l’influencer non si è fatta vedere? Il motivo potrebbe essere secondo alcuni che la Ferragni stia aspettando per vedere se le cose tra loro possano funzionare.
La seconda ipotesi, che è la più probabile, è che il piccolo Leone si sia emozionato dinanzi alla sorpresa del padre e quindi abbia mostrato il tutto alla madre Chiara in videochiamata, da qui il “bellissimo” che tutti hanno potuto udire.
Insomma tutti ci aspettiamo che i due possano tornarne insieme ma pare non sia ancora questo il momento, la crisi tra i Ferragnez è sempre più profonda.