Stiamo tutti quanti seguendo quello che sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più amata dagli italiani che però improvvisamente ha deciso di prendere strade diverse dopo che la stessa Ferragni è stata coinvolta nello scandalo del pandoro Balocco.
La vicenda giudiziaria è ancora aperta e sicuramente la Ferragni si difenderà dalle accuse che le sono state mosse, accuse gravissime come quella di truffa aggravata che sono al vaglio della Procura di Milano. Per Chiara e la sua famiglia sicuramente il momento dei più belli, anzi, è davvero molto duro.
Fedez sarebbe andato via da casa dopo l’ennesima lite con la moglie, e forse proprio lì i due hanno capito che la loro storia fosse al capolinea. Una storia che sembrava idilliaca e che invece si è sciolta come neve al sole. Per molti Chiara aveva deciso di lasciare il marito già dopo il Festival di Sanremo.

La vicenda giudiziaria avrebbe fatto precipitare la cosa: Chiara avrebbe accusato nuovamente Fedez di starle poco accanto, mentre il rapper l’aveva accusata a sua volta che a causa delle sue vicende ne risentiva anche la sua immagina e i suoi affari. Ed è così che tra i due sono scattate delle accuse reciproche.
Accuse che in queste settimane hanno portato i due a diffidarsi da ambedue le parti. La situazione è davvero incadenscente e per molti Chiara e Fedez andranno dritti verso il divorzio, mentre l’impero Ferragni pare sgretolarsi ogni giorno sempre di più.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è accaduto, nessuno se lo sarebbe aspettato ma l’annuncio è di quelli che fanno parlare molto.