Chi segue la vicenda saprà sicuramente quanto venuto fuori in questi giorni, in quanto Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè che Ilary avrebbe preso con lui assieme ad un’amica, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti al quotidiano Il Messaggero.
Contro ogni aspettativa Iovino ha confessato che tra lui e Ilary vi è stato qualcosa di più intimo che di una semplice amicizia. Le sue parole sono state molto importanti e hanno fatto chiarezza sul loro rapporto.
“Io e Ilary ci siamo conosciuti a fine 2020 attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per vederci di persona a una mostra di Banksy che facevano in centro a Roma. Abbiamo avuto una frequentazione intima. Ci vedevamo principalmente a casa mia, qualche volta in negozio da Alessia ai Parioli. C’era timore da entrambe le parti, non volevo finire al centro di un caso mediatico ma qualcosa è andato storto. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi” – queste le parole di Iovino.
A cui ha risposto quindi a stretto giro Noemi Bocchi, appunto attuale compagna di Francesco Totti. “La situazione si commenta da sola. La verità viene sempre a galla prima o poi“ – così ha detto Noemi parlando con i giornalisti del quotidiano Repubblica.
Tra l’altro la stessa Noemi era stata indicata da più parti come una rovina famiglia, mentre dalla stessa erano state sempre respinte tali accuse e la stessa Bocchi aveva affermato di non aver portato via Ilary da Francesco.
Insomma un caso mediatico che sicuramente farĂ ancora discutere e che non smetterĂ di avere degli strascichi anche nei prossimi mesi e nelle prossime settimane. Con dichiarazioni magari piccanti di Totti proprio a Sanremo.