Divorzia dal marito per un 22enne. Rimane incinta ma 6 mesi dopo avviene la brutta scoperta (2 / 2)

Ad ognuno di noi è capitato almeno una volta nella vita di avere il classico colpo di fulmine nei confronti di una persona. Si tratta di una circostanza che ci fa davvero felici e che ci fa sentire le classiche farfalle nello stomaco.

Insomma qualcosa di davvero bellissimo che tutti noi attendiamo. Quella che vi stiamo per raccontare però è una vicenda davvero assurda che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse accadere. Un innamoramento ha preso una piega ben sbagliata.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna ha avuto un improvviso colpo di fulmine tanto che si è convinta che quella persona fosse davvero il tanto atteso principe azzurro, per cui ha lasciato il marito immediatamente.

La storia tra i due sembrava andare a gonfie vele. Il nuovo compagno della donna, una 27enne, era un uomo di colore. Tra i due vi è stata subito attrazione a prima vista. Ma tutto ad un tratto qualcosa è davvero cambiato.

L’uomo le ha riferito di essere in seria difficoltà economica, per questo la donna le ha prestato 29.000 euro. A questo punto, dove aver preso i soldi, l’uomo è sparito e ha inviato anche una lettera alla donna.

“Mi interessavano solo i soldi, la bimba puoi tenertela, non mi interessa. Ho fatto tutto per interesse” – questo il messaggio che l’uomo ha inviato alla donna, la quale ovviamente è andata su tutte le furie. “Mi ha usato solo per i miei soldi, mi sono sentita un’idiota. Ho abbandonato mio marito per lui. I miei genitori ora non mi rivolgono più parola, mi avevano avvisata” – così ha dichiarato la donna alla stampa raccontando la sua triste vicenda.