Dimentica la moglie durante una vacanza di Capodanno (1 / 2)

Dimentica la moglie durante una vacanza di Capodanno

Storie surreali, storie che rasentano l’assurdo, il tragi-comico, se non fosse che si tratta di cruda realtà. Premettendo, dunque, che non si tratta di una fake news, c’è un episodio davvero curioso, divenuto, in men che non si dica, virale.

Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando nel web, si sono imbattuti in questo bizzarro fatto e non poso pensare alle battutine dei maschietti che hanno ritenuto il protagonista davvero fortunato ad aver dimenticato la moglie.

C’è chi dimentica la patente e i documenti prima di mettersi al volante, chi dimentica i figli in auto sotto al sole cocente e chi… dimentica la moglie, giusto per non farci mancare niente.

Ora, premettendo che le tempistiche in cui un marito avverte la mancanza della consorte, dovrebbero (utilizzo il condizionale) essere rapide, in questo caso non è accaduto.

Direi che la reattività, la prontezza dei riflessi non è stata decisamente dalla parte del marito, al punto che la storia di questi due coniugi è divenuta virale. Ma vediamo cosa è accaduto.