Diletta Leotta e Loris Karius, da ormai diverso tempo, sono al centro di svariati rumors che li vedono in crisi e questi, ovviamente, alimentano apprensioni tra i fan. Purtroppo è vero, si stanno separando ma, non me ne vogliano gli haters, solo per motivi lavorativi. Ebbene si, i due sono più innamorati che mai e il loro matrimonio procede a gonfie vele.
La loro sarà solo una lontananza legata a motivi di lavoro, in quanto se Diletta, conduttrice di Dazn ,rimarrà a Milano, per suo marito Karius ci sarà il trasferimento in Germania, sua terra d’origine, avendo firmato un contratto con la squadra tedesca dello Schalke 04. Karius, che è stato portiere del Newcastle, ha firmato un contratto con tale squadra che opera in Germania.
Il calciatore, come riportato da fanpage.it, ha dichiarato: “Le trattative con i rappresentanti del club sono andate tutte molto bene e non vedo l’ora di allenarmi con la squadra”.
Diletta Leotta, dopo aver appreso la brutta notizia (brutta perché dovrà stare fisicamente lontano da suo marito), ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dello stesso, che abbiamo anche noi postato sopra, con la maglia dello Schalke, accompagnato dalla didascalia “Orgogliosa di te”. Insomma, nessuna crisi in corso, se non una lontananza legata a motivi lavorativi.
Peraltro, Diletta e Karius, già in passato, hanno vissuto una relazione a distanza. Ovvio, il desiderio della conduttrice di veder suo marito giocare in serie A, magari a Milano, dove vive con la loro figlioletta, resta ma, per il momento, vivranno da separati, lei in Italia, lui con la sua nuova squadra, in Germania. Gli haters dovranno farsene una ragione, mentre i fan non possono che star sereni.