Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip tra i più famosi e seguiti d’Italia, via Instagram ha messo nero su bianco nuove indiscrezioni riguardanti il matrimonio tra Diletta Leotta e Karius, provenienti da una presunta fonte vicina alla coppia. Nel post che l’esperto ha condiviso, Diletta è stata catturata in un momento rilassante, assieme a Karius, sulla spiaggia di Miami dove si troverebbero, secondo alcuni, per motivi lavorativi.
Parpiglia, invece, ritiene che, approfittando della Fifa Club World Cup, abbiano provato a ritrovare la serenità . Proprio grazie a Parpiglia, veniamo a sapere che a Milano si vocifera da tempo di una crisi di coppia, senza che nessuno abbia mai spiegato il motivo della stessa, sino a quando, a rompere il silenzio, ci ha pensato una fonte vicina ai due diretti interessati.
Pare che la conduttrice sportiva abbia rivelato solo alle amiche più care che suo marito avrebbe scoperto i messaggi intercorsi tra lei ed un personaggio famoso. Alla luce di ciò, le avrebbe chiesto una pausa di riflessione.
Diletta, a quel punto, credendo nella famiglia costruita con il calciatore e consolidatasi con la nascita della loro primogenita Aria, avrebbe riflettuto, facendo così un passo indietro. L’occasione per provare a ritrovare la felicità? LA Fifa Club World Cup! Proprio cogliendola al volo, ha fatto una piccola vacanza col marito, sulle spiagge di Miami.
Parpiglia ha continuato, facendo sapere: “Noi li abbiamo sorpresi proprio al mare, e tra i due sembra tornato il sereno, almeno per ora. Il futuro della Leotta intanto si potrebbe tingere dei colori dell’Honduras. La conduzione de l’Isola dei famosi è sempre più vicina. Partenza prevista? Fine marzo”. Al momento si è in attesa della conferma o smentita della crisi, di cui Parpiglia ha parlato, sulla base delle fonti vicine alla coppia. Se questa dovesse essere confermata, Fabrizio Corona, Nostradamus del gossip, avrebbe ragione, in quanto ha ipotizzato che il loro matrimonio sarebbe giunto al capolinea entro il 2026.