Essere famosi non è tutto nella vita. Lo sa bene proprio Diletta Leotta, che è stata cacciata in malo modo da un notissimo locale di Berlino, la discoteca Berghain.
Si tratta di uno dei locali più noti in Europa dove per entrare bisogna rispettare dei determinati standard anche per quanto riguarda l’abbigliamento. Diletta ha voluto provare a visitare questo locale e si è recata proprio lì con il suo Karius, ma non è andata come i due speravano.
“Ricordi che ti avevo detto che avevo tanta voglia di andare a vedere il Berghain? Sì, questa famosissima discoteca dove però c’è una selezione severissima” – così ha detto la Leotta parlando con Daniele battaglia alla trasmissione Take Away di Radio 105.
“Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, sai quello giallo tutto peloso, con un sorriso smagliante e ho detto ‘Ciao'” – questo il racconto della Leotta che poi prosegue descrivendo i particolari della circostanza che l’ha portata ad essere ad un passo dalle piste della famosa discoteca.
Diletta ha spiegato che è stata guardata dai body guard ma che tassativamente le è stato detto di “no”. Diletta e Karius non potevano entrare. “Incredibile ragazzi, non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta. Tra l’altro Loris ha fatto un errore perché mi ha spostato per prima, per entrare per prima, sai, solitamente le ragazze hanno più chance, e mi hanno guardato così e mi hanno fatto cenno con la testa di no” – queste le parole di Diletta.
“E (il buttafuori, ndr) ha riso, ha riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere: se è no è no” – così ha concluso il suo intervento Diletta Leotta.