Diego, la scoperta sul nuovo cavaliere di U&D: ecco chi è (2 / 2)

Diego Tavani, nuovo cavaliere alla corte di Uomini e Donne, spera di trovare l’amore nello studio del dating show di Maria De Filippi ma, per chi non lo sapesse, in passato ha frequentato la dama bresciana Ida Platano e recentemente  Claudia D’Agostino, sebbene i due abbiano deciso di interrompere la loro frequentazione.

Nonostante lei abbia avuto qualche nota di nostalgia per Diego, il cavaliere non ha voluto illuderla. Ma c’è dell’altro, riguardante il bel cavaliere, più nello specifico il suo trascorso professionale.

Non tutti sanno che è stato portiere della Turris nel 2000, mentre attualmente lavora nel bar di famiglia e si dedica al figlio Leonardo, nato da una precedente relazione. Per il resto, coltiva l’hobby dei motori ed è un appassionato di sport in generale.

Diego e Claudia D’Agostino hanno interrotto la loro conoscenza; cosa che a lei è dispiaciuta, nonostante lui non sia tornato sui suoi passi per non alimentarle false aspettative. Riguardo a questo, Tavani ha dichiarato: “Mi sono trovato che lei, giustamente, mi ha trovato più freddo, distaccato, ho ammesso di esserlo stato. Lei mi dice ‘decidi’, così compreso di aver sbagliato, sono tornato come prima”. 

Il cavaliere ha chiosato: “Ci siamo rivisti dopo nove giorni, ci divertiamo e a fine serata decidiamo di bere una cosa. Le ho anche chiesto scusa per la reazione avuta, quando le ho detto ‘stupida’. Lei però capisco che si tutela e non si lascia andare, io però non riesco, ho paura e difficoltà a viverla” . Ora Diego ha deciso di voltare pagina, rimettendosi in gioco nello studio di Uomini e Donne. Riuscirà a trovare l’anima gemella? Lo scopriremo solo continuando a seguire il programma!