"Diego figlio d’arte". Chi è il padre dell’allievo di Amici (2 / 2)

Diego Lazzari, classe 2000, originario di Monterotondo, era già noto al popolo di Tik Tok, vantando una carriera da influencer di tutto rispetto. Parliamo di un cantante molto riservato di questa edizione di Amici eppure proprio su di lui sta incalzando un rumors, sempre più insistente.

Sui social si sono diffuse indiscrezioni che vedono Diego come figlio d’arte ma per davvero Diego Lazzari ha un padre famoso? E di chi si tratta? Tutto è partito dalla immensa popolarità dell’allievo di Amici, grazie ai suoi video, pubblicati su Tik Tok, che hanno sempre fatto il pieno di visualizzazioni.

La sua carriera musicale, nonostante abbia solo 24 anni, è già molto ricca e variegata, in quanto  “In fermo immagine” , un suo famosissimo brano, gli ha portato tantissima popolarità.  Diego, peraltro, ha ottenuto tantissima visibilità con  la crew dei Q4.  Ma torniamo al presunto padre famoso.

Pippo Baudo, il drammatico annuncio del figlio: "Papa non è più…" Pippo Baudo, il drammatico annuncio del figlio: "Papa non è più…"

Ci dispiace deludere chi ha scritto che il cantante di Amici sia un figlio d’arte, in quanto Lazzari non ha un padre famoso e, peraltro, con la massima riservatezza che lo ha sempre contraddistinto, non ha mai detto nulla su di lui, né ha mai rivelato la sua identità.  Senza ombra di dubbio, il 24enne è un ragazzo brillante che, grazie alla sua fama su  TikTok, è riuscito a sostenere economicamente la sua famiglia in un momento di difficoltà.

Diego ha sempre e solo fatto leva su se stesso, sul suo talento e sulla sua ambizione per arrivare dove è ora. Se alcuni ritengono che abbia un padre famoso, questo è successo solo perché Lazzari frequenta altri figli di celebrità o personaggi noti. Per il resto, se ne frega delle illazioni e delle insinuazioni dei classici leoni da tastiera, andando avanti alla grandissima per la sua strada. Chapeau!