In tempi di crisi, c’è chi cerca la fortuna su Only Fans, chi su Instagram, chi su Tik Tok e chi… nella vita reale. La scelta del protagonista di questa singolare storia è decisamente curiosa.
Non certo, la sua, una scelta dettata dal voler far soldi, data la sua agiata posizione economica. La motivazione è decisamente diversa ed è stato lui stesso a dichiararla. Vediamo cosa ha detto.
Da ingegnere a gigolò
Alex ha 41 anni, è felicemente sposato, ha un lavoro stabile, quello di ingegnere, ma di notte è un gigolò. La sua storia è stata ripresa da molte testate, dopo che ha scelto di raccontarsi a 360 gradi in una lunga intervista, rilasciata al ‘Daily Maily”. In men che non si dica, le sue dichiarazioni sono finite sul web, attirando l’attenzione di molti utenti che hanno prontamente rilasciato i loro commenti, alcuni anche velenosi. Come spesso accade, il pubblico si è diviso tra chi non ci vede nulla di strano in questo suo doppio lavoro, e chi lo ha definito davvero scandaloso.
Alex, che ha preferito preservare l’anonimato, ha raccontato di aver trovato l’equilibrio perfetto, senza mentire alla sua compagna, dicendo: A mia moglie sta bene. Siamo entrambi monogami. Ci conosciamo da tanti anni ormai. Lei è la mia migliore amica e ci scherziamo su”. La compagna “scherza sul fatto che aiuti altri matrimoni, soddisfo le mogli e impedisco agli uomini di esaurirsi”. Un crocerossino, insomma, che si sacrifica, portando avanti il suo doppio lavoro da due decenni. Alex , da affermato gigolò, si cimenta in un lungo elenco di desideri delle clienti soddifatti: si va dal sesso passionale su una casa galleggiante, al cibo spalmato sul suo corpo nudo, sono allo Shibari (parliamo di bondage con la corda”. Alcune donne vogliono soddisfare desideri culinari, altre sono decisamente più acrobatiche, e gli infortuni sono all’ordine del giorno per le posizioni assunte nell’amplesso, per i lunghi preliminari, durati 9 ore, che lo hanno fatto rimanere con la mascella bloccata. Nel momento in cui gli si chiede quali sono le richieste più gettonate, Alex è chiaro nel rispondere: le clienti vogliono soprattutto compagnia, appuntamenti a ceba.
Ma con che frequenza svolge il suo lavoro? In genere Alex ha un appuntamento ogni due settimane. Veniamo ai compensi. Il 41enne ha raccontato di farsi pagare 200 sterline l’ora e 1.500 per una notte insieme. I guadagni sono cresciuti esponenzialmente durante il periodo natalizio, per poi crollare a dicembre. La pandemia ha messo a dura prova i suoi incassi ma il lavoro di gigolò, al momento, non ha alcuna intenzione di lasciarlo, saldando la maggior parte del suo mutuo proprio con quanto le sue clienti gli offrono. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra, se vi va!