"Devo dirvelo, siamo stati insieme". Mara Venier, cala il gelo in studio (2 / 2)

Nella giornata del 18 settembre è cominciata la nuova stagione di Domenica In. Come abbiamo già detto, e come ha fatto capire la stessa Mara negli scorsi giorni, questa sarà la sua ultima stagione alla guide del notissimo programma di Rai 1. Per lei è arrivato il momento di staccare la spina.

Sarà una nuova stagione in cui la Venier ospiterà tantissime personalità come al solito nel suo salotto televisivo. E nella prima puntata ha ospitato una personalità di assoluto successo: stiamo parlando di Red Canzian, dei Pooh. Con lui la Venier ha ripercorso la sua strepitosa carriera e non solo.

Red ha parlato anche della sua vita privata. Come sa chi segue il mondo dello spettacolo egli ha avuto diverse relazione con alcune donne molto famose e bellissime del nostro Paese. Ma non solo. Si ricorderanno le relazioni con Marcella Bella, Patty Pravo, Loredana Bertè, Mia Martini e Serena Grandi.

Insomma sicuramente Canzian non si è annoiato nella sua vita, tutt’altro, ha trascorso una vita oltre che sotto ai riflettori, piena di tantissima soddisfazione a livello personale e professionale. Un artista a tutto tondo che ha fatto davvero il mondo della musica.

Il primo matrimonio per Canzian è arrivato nel 1986, con Delia Gualtiero, sua compagna dal 1980, da cui si è poi separato nel 1992. I due hanno avuto una figlia. Nel 2000, poi, ha sposato Beatrice ‘Bea’.

Ma è proprio durante l’ospitata dalla Venier che è stata fatta una dichiarazione che ha lasciato di stucco, e per certi versi incuriositi i fan. “Con te sono stata anche un pò fidanzata, ma non lo diciamo a nessuno” – così ha detto la Venier mentre intervistava Red Canzian, facendo capire l’immenso affetto che da sempre la lega ai Pooh e allo stesso Red.