Daniele e Oriana, l’amore trionfa: l’annuncio in diretta Tv spiazza tutti (2 / 2)

Non tutte le storie prendono il via all’interno del reality. Alcune prendono lo start dopo che i riflettori della casa di Cinecittà si spengono, infiammando le pagine di gossip. Indubbiamente una delle coppie più amate e seguite è formata da Daniele e Oriana. Il loro amore prosegue a gonfie vele, sono sempre più complici, più affiatati, più presenti l’uno nella vita dell’altra. Oriana è molto impegnata con i suoi appuntamenti in discoteca, dal momento che i suoi fan italiani non vedono l’ora di vederla, cercando di strapparle un abbraccio, un selfie, una foto ricordo.

Daniele ha deciso di accompagnarla e gli occhioni lucidi del bell’ex tronista di Uomini e Donne, oggi modello, non sono passati inosservati, in particolare alla sua fidanzata che ieri sera, dopo l‘esibizione a Villa Bonin ,a Vicenza, ha repostato una storia in cui si legge: “Il sorriso di Daniele dice tutto” . La coppia, decollata dopo l’uscita dal GF, è più unita che mai, condividendo tutto ma proprio tutto insieme.

Anche quando la Marzoli lavora, il suo fedelissimo Daniele non la molla un secondo, forse per paura che i fan possano un tantino spostarsi di parola o eccedere con i complimenti. Sarà mica geloso? Voi che dite? L’influencer venezuelana, ospite di Casa Chi,ha solo speso belle parole per il suo Del Moro che, squalificato in dirittura d’arrivo, non è potuto essere in studio nelle dirette del GF.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Queste le dolci parole della Marzoli: “Abbiamo fatto di tutto, non ci siamo fermati un attimo con il lavoro. Ci troviamo benissimo insieme, non ci siamo più separati da quando siamo usciti. Vuol dire che stiamo bene”. Parole commoventi che ci lasciano capire quanto in crescita sia il loro sentimento, sebbene continui ad essere chiacchieratissimo.

Nel bene e nel male, c’è sempre chi parla ma i due piccioncini non hanno alcuna intenzione di lasciarsi condizionare, proseguendo la loro storia senza farsi problemi inutili .Una coppia che piace, che conquista, una coppia di opposti che si sono attratti, piaciuti, innamorati. Evviva l’amore, dunque! Quando esso trionfa, non c’è cosa più bella, non credete?