Daniele e Oriana: la splendida notizia dopo la fine del Gf Vip (2 / 2)

Così diversi eppure così tremendamente vicini. E’ proprio vero che gli opposti si attraggono! Lei effervescente, lui più timido ma sempre schietto, al punto da perdere le staffe. Oriana e Daniele sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più chiacchierate di questa settima edizione del GF. Una diretta interminabile, quella del 3 aprile, in cui è stata decretata la vittoria di Nikita Pelizon. Ma, come si sa, quando il sipario cala, inizia la vita reale.

Si ritorna agli affetti e anche per Oriana c’è stata una sorpresa inaspettata che ha letteralmente mandato in delirio i fan dell’influencer venezuelana. Ad aspettarla c’era il suo Daniele Dal Moro, con cui aveva intrapreso una frequentazione all’interno della casa. Ma cosa è accaduto più in dettaglio? A fine diretta, dopo la proclamazione trionfale della vincitrice di questa settima edizione, Oriana è uscita fuori e ad attenderla ha trovato un mini van. Nell’aprire la porta del mezzo, ha trovato proprio Daniele Dal Moro. Una mega sorpresa, quella che l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto farle al punto che la Marzoli, travolta dalla gioia, gli si è buttata istintivamente tra le braccia, dicendogli: “Amore, il tuo profumo”. Parole dolcissime che fanno capire quanto, a differenza di come alcuni la descrivono, Oriana sia una ragazza umile e sensibile. Ad attenderla anche i suoi fan che le hanno regalato una coroncina e dei fiori, al punto che lei ha esclamato, emozionata: “Grazie, ma perché siete così gentili?”.

Quel che si è dato sapere è che Oriana e Daniele si sono recati in albergo, per trascorrere le prime ore da non reclusi. O meglio, Daniele era già “libero” da giorni per via della squalifica, mentre la Marzoli solo da minuti. L’influencer venezuelana, una volta ritornata in possesso del suo cellulare, ha immediatamente postato una Instagram Stories con il suo Daniele. A sugellare quei momenti, un video che li ritraeva insieme nel letto, l’uno abbracciato all’altra, correlato da un commento della stessa Oriana, la Reina di questa edizione (la regina, come l’ha chiamata Alfonso Signorini). Queste le parole della bella modella: “È incredibile, sono le 9 e un quarto e ancora non siamo andati a dormire”.

Su Instagram Oriana ha fornito ulteriori dettagli riguardo al suo Daniele: “Abbiamo parlato, ci siamo abbracciati, baciati. Daniele è molto tenero, che carino. Comunque domani vi ringrazierò in un bel modo, mi prenderò il mio tempo, ora mi sto godendo questo momento. Daniele non vuole andare a dormire perché mi vuole abbracciare“, le parole. Daniele ha commentato, dicendo: “Che pesante”. E poi ancora effusioni, coccole, baci.

Non sono mancate le batuttine ironiche. Edoardo Tavassi aveva detto alla Marzoli: “Se Daniele ti aspetta in albergo mi tatuo le vostre facce con scritto Forever”. Ed ecco che l’influencer ha realizzato, in una story, un fotomontaggio, in cui Tavassi, a petto nudo, aveva sugli addominali una foto degli Oriele, con tanto di scritta “forever”, accompagnata dalla didascalia, rivolta al Tavassone: “Qualcuno si deve fare un bel tatuaggetto?” . La storia tra Oriana e Daniele è destinata a durare? I fan ci sperano. Quel che conta è che ora siano liberi di viversi senza le telecamere addosso.