Il GF Vip è finito ed è tempo di bilanci. Tra le coppie che sono sbocciate nella casa, troviamo, ormai è ufficiale, quella formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. L’ex tronista e l’influencer venezuelana, classificatasi al secondo posto di quest’edizione, ci stanno provando seriamente.
Daniele è stato il primo che Oriana ha abbracciato a fine programma e tra loro le cose sembrano andare a gonfie vele, come mostrano gli scatti che li immortalano insieme e i vari indizi disseminati sui social. Ma c’è chi sembra proprio non accettare quanto sta accadendo e non si tratta di una persona qualsiasi ma proprio di Wilma Goich. Di recente, la cantante ha smentito di essere innamorata di Dal Moro ma una sua reazione è stata subito notata dagli Oriele.
Pare che la Goich, nel vedere Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli intenti a baciarsi sulle labbra, come due dolci piccioncini alle prime fasi di una storia che sembra partita con il piede giusto, abbia preso il suo cellulare, compiendo un gesto davvero forte e drastico nei confronti del suo ex compagno di avventura.
A rendersi conto di ciò che la Goich ha fatto sono stati gli Oriele, ossia i fan di Daniele e Oriana, ai quali non è sfuggito il fatto che Wilma Goich abbia tolto il segui a Dal Moro su Instagram. Un segno tangibile di quanto non abbia proprio più voglia di vedere le sue attività social. Ma per quale motivo? Forse ne è innamorata, prova qualcosa e non vuole soffrire vedendolo così vicino e preso da un’altra donna?
Va precisato che Wilma, fino a pochi giorni fa, ha solo speso belle parole per Daniele ma qualcosa le ha dato fastidio e, con molta probabilità, si tratta proprio della relazione intrapresa dall’ex tronista con Oriana Marzoli. Un modo,il suo, per non star male; un taglio netto che è stato impossibile non notare. Così mentre gli Oriele tifano per questa nuova coppia, le polemiche sul gesto secco della Goich non si placano. E voi, cosa ne pensate di questo “segui” tolto su Instagram?