Daniele di U&D, decisione a sorpresa: "Ha scelto lei" (2 / 2)

Dopo le vicende che hanno visto protagonista Brando, adesso a Uomini & Donne è arrivato un altro tronista. Si tratta di Daniele Paudice. L’uomo si è presentato in studio e ha cominciato la sua attività da corteggiatore ma sembra avere già le idee chiarissime.

A differenza di Brando che ci ha messo sei mesi a scegliere Raffaella, la scelta di Daniele potrebbe arrivare subito anche secondo i suoi fan. Paudice è entrato circa tre settimane fa e si è descritto come un ragazzo molto sensibile anche se a prima vista potrebbe sembrare un duro di cuore e di carattere.

“Io amo questa ragazza, ha un temperamento morbido e non vuol dire non aver carattere, ha una capacità comunicativa che non sopraffà. Boh ha dei modi che farebbero star a proprio agio chiunque, non vanno più di moda queste persone” – così ha detto Daniele parlando di Valentina.

Secondo molti l’interesse di Daniele è tutto per lei e potrebbe scegliere lei a strettissimo giro. Per Daniele c’è anche l’altra corteggiatrice Gaia che potrebbe prendere le contromisure e far innamorare Daniele anche se quest’ultimo sembra innamorato davvero di Valentina.

Nel frattempo continua la discussione tra gli utenti dei social che parlano soprattutto del futuro di Ida Platano che nonostante la sua lunghissima permanenza a Uomini & Donne non è ancora riuscita a trovare il suo uomo ideale.

“Va a finire che sceglie prima di lei, sette mesi sul trono e ancora non è in grado di capire chi le piace. Una sola parola: ridicola” – così ha detto un utente mettendo in relazione la decisione quasi sicura di Daniele contro il percorso di Ida Platano che fino ad ora non ha scelto nessuno.