Daniele Del Moro confessa tutto a Nicole: “Oriana mi ha..” (1 / 2)

Daniele Del Moro confessa tutto a Nicole: “Oriana mi ha..”

Il GF Vip, giunto alla sua settima edizione, non smette mai di sorprenderci e tra le cose che più attirano i telespettatori ci sono le vicende amorose. Il reality più amato dagli italiani si è trasformato spesso in Cupido.

Tante le coppie di vipponi che, terminata l’esperienza sotto i riflettori, hanno proseguito la loro relazione a gonfie vele. Un esempio? Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che hanno anche allargato la loro famiglia, con la nascita del piccolo Gabriele.

Quest’edizione non è da meno, in quanto alcuni amori sono già sbocciati. Basti pensare a Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (i Donnalisi) e a Micol Incorvaia con Edoardo Tavassi.

Ma c’è qualcos’altro che bolle in pentola e ci sarebbe di mezzo proprio l’ex tronista Daniele Dal Moro, finito al centro di un amore platonico; quello provato nei suoi confronti dalla cantante Wilma Goich.

Ma il bel e tenebroso Daniele, proprio qualche giorno fa, ha avuto un altro incontro (stavolta più passionale) con una vippona, a seguito del quale sono arrivate delle bollenti confessioni. Vediamo meglio cosa è accaduto.