L’ex tronista di Uomini e donne è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. A comunicarlo è stato Canale 5 attraverso una dura nota che dice: “dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Ma cosa è accaduto?
Dal Moro, mentre era in cucina con l’influencer venezuelana Oriana Marzoli, l’ha afferrata per il collo. Oriana ha chiesto di smettere perché si è fatta male, ma lui ha continuato. E’ stato questo a far scattare la squalifica. Si è diffuso anche un video e, i fan di Daniele hanno subito sottolineato che i toni sembravano quelli di uno scherzo. Eppure Oriana non ha gradito questo suo comportamento, rimproverando: “Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male”. “Levati”, visibilmente infastidita.
Poche ore dopo dalla squalifica, Daniele Dal Moro è tornato sui social e, in una stories su Instagram ha condiviso una sua fotografia con scritto “Dopo ve racconto du cosette… grazie a tutti“. In effetti, poco dopo, l’ex tronista, più carico che mai, è tornato a pubblicare un altro post: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi… Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente”.
Dal Moro ha proseguito: “Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato.. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente”.
Il suo pensiero è stato condiviso da alcuni e non da altri. Un utente, facendo notare l’adozione di due pesi e due misuri, nell’esprimere il suo punto di vista ha scritto: “Tavassi e Micol hanno spento i microfoni, Oriana ha sputato sulla foto di Antonino per poi calpestarla con odio, ha preso a calci Antonino nella notte e ha dato delle poco di buono a tutte le ragazze della casa. E chi squalifichiamo? DANIELE”. Altri sono totalmente d’accordo con il drastico e irreversibile provvedimento adottato verso il veneto che sarebbe stato, a loro dire, in svariate occasioni, aggressivo nei modi e con le parole. E voi, cosa ne pensate?