Cristina Scuccia non è più riuscita a nascondersi: “Ho una persona, la voglio.." (2 / 2)

Cristina Scuccia dopo la vita da suora: Sono scappata dall'Italia per non farmi vedere da nessuno

Cristina Scuccia come si sa e come già detto sopra ha deciso di spogliarsi dell’abito da suora e lasciare il convento nel quale ella si trovava. Cristina faceva parte delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. In queste ore, sull’isola, la Scuccia ha deciso di confidarsi con la concorrente Helena.

A lei ha rivelato come in Spagna, dove vive attualmente l’ex suora, abbia trovato una persona a cui vuole molto ben e della quale si è innamorata. La notizia non ha fatto altro che piacere ai fan, anche se in puntata ha deciso di rivelare esattamente come stanno le cose e fare delle precisazioni circa questa relazione.

Ilary Blasi è tornata ad approfondire quanto confidato da Cristina. “L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa” – queste le parole della Scuccia.

Outing a Cristina Scuccia, Isola dei Famosi: “Ha una fidanzata a Madrid”

“Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando” – così ha continuato il suo discorso l’ex suora e adesso naufraga all’isola.

Cristina ha precisato di aver conosciuto questa persona circa due mesi prima di arrivare in Honduras. Oltre alle parole sopra riportate Cristina ha spiegato di voler tenere per sé questa storia e di non rivelare altri particolari. Adesso vuole solo andare avanti sull’isola, anche se poi ha rivolto un messaggio alla persona con cui ella ha una storia.

“Questa persona vive in Spagna e basta con le domande, Ilary. Se mi sta guardando, le posso dire qualcosa: mi manchi” – queste alla fine le parole che la Scuccia ha rivolto ad Ilary Blasi.