Cristel Carrisi, avete capito chi è il marito? Molto più ricco di Albano (1 / 2)

Cristel Carrisi, avete capito chi è il marito? Molto più ricco di Albano

Nata dall’unione di una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo, Cristel è la terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power. La celebre coppia ha fatto sognare intere generazioni con un duetto che ha segnato per sempre il mondo della musica italiana, dove si ricordano ancora con grande entusiasmo i loro capolavori più celebri: ‘Ci sarà’, ‘Felicità’, ‘Nostalgia canaglia’, solo per citarne alcuni.

Classe 1985′, Cristel Carrisi ha provato a seguire le orme dei suoi celebri genitori intraprendendo la carriera da cantante. Durante gli anni 2000 ha inciso 2 album, ma non hanno riscosso il successo sperato.

Per questo motivo, nel decennio successivo ha fatto il suo approdo sotto i riflettori televisivi, conducendo lo Zecchino d’oro nel 2015, mentre negli anni successivi ha partecipato alla docu-serie Madre Mia in onda su Rete 4. Dopo aver annunciato il suo ritiro dal mondo della musica, il 23 e il 30 gennaio 2019 presenta 55 passi nel sole, due serate evento trasmesse da Canale 5 per celebrare i 55 anni di carriera di Al Bano.

Quanto alla vita privata e sentimentale, Cristel è convolata a nozze il 3 settembre 2016 a Lecce nella splendida cornice della chiesa barocca di San Matteo. Il suo consorte è un noto imprenditore al quale non mancherebbero i quattrini, c’è chi insinua ne abbia persino di più del suocero Al Bano.

E’ davvero così? In queste ore stanno trapelando clamorose indiscrezioni proprio sul marito di Cristel, che evidentemente ci ha saputo fare nella scelta della sua dolce metà. Chi è il facoltoso marito? Stenterete a crederci: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.