La crisi tra Enzo Paolo e la moglie Carmen Russo sta facendo parlare molto i giornali nazionali. Nella casa del Grande Fratello ci sono stati anche momenti di tensione specie quando l’attore Clayton ha fatto i complimenti alla Russo.
Enzo Paolo è andato su tutte le furie affermando che nella casa nessuno degli uomini sia sincero, e insomma ha fatto capire che ogni motivo è buono per corteggiare e provarci con una donna. E questo Turchi non lo tollera su sua moglie.
“Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente” – così aveva detto Enzo Paolo ad Alfonso Signorini.
Il coreografo insomma non si sentiva sicuro del rapporto con la moglie. E ci ha pensato nella scorsa puntata Carmen Russo a comunicare una cosa molto importante sulla relazione e sulla crisi con il marito. E i fan forse in un certo senso si aspettavano le sue parole. ù
“Non è successo assolutamente nulla. Io lo amo come il primo giorno e lo amerò sempre. Per me è tutto, è la mia vita. Enzo Paolo ha dei momenti in cui pensa che gli debba succedere qualcosa. In lui prevalgono le cose negative” – così ha affermato Carmen Russo smentendo in diretta tv la crisi di coppia.
Insomma tra i due le cose vanno benissimo e se veramente qualcosa è successo si è trattato di una situazione passeggera. Lunga vita quindi a questa coppia.