Costantino Vitagliano senza freni: la rivelazione shock su Maria de Filippi che sconvolge i fan

L'ex volto noto di Uomini e Donne è tornato a far parlare di sè con delle rivelazioni particolarmente scottanti. Fan sotto choc, ecco cosa ha rivelato su Maria De Filippi.

Costantino Vitagliano senza freni: la rivelazione shock su Maria de Filippi che sconvolge i fan

A più di 20 anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, che lo consacrò come uno dei sex symbol più celebri ed apprezzati in Italia, Costantino Vitagliano ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista. Nei primi anni 2000 il suo successo è stato clamoroso, una popolarità che gli ha consentito di lavorare moltissimo come ospite dei locali e a comparire sulle copertine dei maggiori giornali di gossip.

Dopo anni passati sulla cresta dell’onda, la carriera dell’ex tronista subì poi una battuta d’arresto in seguito agli scandali di Vallettopoli. Non per questo, però, non ha continuato a lavorare come modello, anche se a ritmi decisamente più sostenuti. A distanza di anni da quegli anni gloriosi, Vitagliano ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, esprimendosi con toni piuttosto schietti anche nei confronti di Maria De Filippi: ecco cosa ha detto.

Le parole di Costantino

Nel corso di una lunga intervista, Costantino ha deciso di rompere il silenzio sul suo passato, raccontando senza remore anche i retroscena di quella vita sempre al massimo. Oltre il velo dell’apparenza di un super uomo si nasconde una persona come tutte, con i suoi limiti e le sue debolezze, e l’ex tronista non ha avuto problemi ad ammettere come proprio nel momento del suo massimo successo abbia sofferto di attacchi di panico, a causa dei ritmi insostenibili a cui faceva fronte.

“Lavoravo sempre, facevo 3 programmi a settimana, ero dappertutto. Poi è venuto giù il castello, e siamo venuti giù tutti”, ciò a cui fa riferimento Costantino sono gli scandali di Vallettopoli, una vicenda che ebbe delle serie conseguenze per tutto l’ambiente. Attualmente l’ex tronista ha dichiarato di tenersi ancora in forma e di curare la sua immagine, anche se ormai il mondo della tv non gli appartiene più.

A suscitare un certo scalpore, invece, le dichiarazioni non proprio lusinghiere nei confronti della De Filippi, la donna alla quale deve in qualche modo il suo successo: “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza; lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo”.

Continua a leggere su Fidelity Donna