Cosa sta succedendo al volto storico di Amici? Arriva l’ultimatum: "Chiamo la polizia"

Ad un volto storico di Amici sta succedendo qualcosa di molto importante, è stato lanciato un ultimatum. Vediamo che cosa sta succedendo, nessuno se lo sarebbe aspettato.

Cosa sta succedendo al volto storico di Amici? Arriva l’ultimatum: "Chiamo la polizia"

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. In queste ore una notissima vip italiana ha lanciato un ultimatum che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo che cosa è accaduto nel dettaglio e quale è la situazione. 

“Chiamo la Polizia”

Tutti conoscono in Italia Giulia Stabile, già concorrente di Amici che ha vinto proprio una delle scorse edizioni. Da allora la carriera di Giulia è andata a gonfie vele, tra l’altro tra i banchi del talent ha conosciuto il suo attuale compagno, ovvero il cantante Sangiovanni, con cui ha girato il videoclip prodotto dall’artista. 

Ad oggi Giulia ha partecipato a numerose trasmissioni televisive ed è ballerina professionista ad Amici, e infatti in una recente putata ha stregato tutti ballando sui tacchi. “Trovarmi oggi su quel palco, lo stesso grazie al quale sono riuscita crescere, e ad avere una consapevolezza e una sicurezza diversa è un qualcosa che mi emoziona sempre” – coì ha detto Giulia Stabile sui social. 

La sua frase è stata commentata da tantissime persone, inclusa Raffaella Mennoia“Brevi appunti: A, mandami il video integrale che lo conservo. B, sei un po’ brava (faccina che ride a crepapelle). C, se penso a quello che mi hai fatto passare, per scoprirti un pò, chiamo la polizia!”  – così ha detto la Mennoia rivolgendosi ironicamente alla Stabile. 

Continua a leggere su Fidelity Donna