Coppia di neo sposi fa l’amore troppo rumoroso in condominio.. (2 / 2)

Come si sa quando si è appena sposati la passione divampa e difficilmente può essere contenuta. Quando questa coppia ritorna dal viaggio di nozze si da praticamente da fare ogni notte, con urla goduriose udite distintamente dagli altri condomini.

Insomma, sarà stato per le pareti sottili o per la grande passionalità della coppia, sta di fatto che il loro vicino di appartamento, il sig. Paolo, un vecchietto 70enne, non ha potuto fare a meno di lamentarsi con il passionale sig. Mario.

Incontratolo sulle scale, il signor Paolo non nasconde il suo disappunto per le urla notturne della coppia, consigliandogli di fare una cosa: “Caro mio vicino, capisco che siete giovani, avete voglia di vivere però quando fatte sesso fatte troppo rumore, devi fare qualcosa, copri la bocca alla moglie vedi te perché stai tenendo sveglio tutto il condominio”.

Senza battere ciglio il sig. Mario promise al suo vicino di prodigarsi per evitare di disturbare ulteriormente tutto il condominio. Giunta la sera, come di consueto, la coppia di neo sposini riprende a fare l’amore  in modo più vigoroso che mai, ma in questo caso Maio si preoccupa subito di coprire gli strilli della moglie coprendole subito la bocca. “Signor Paolo va bene così?“- chiede conferma l’uomo durante l’atto.

Va bene va bene!”– rispose soddisfatto Paolo. Dopo qualche ora la coppia riprende l’amplesso e, quando alla moglie sfugge un altro rumore, il marito la copre ancora una volta e chiede nuovamente l’assenso del vicino. A quel punto Paolo urla sbigottito: “Porca puttana Mario lasciala urlare perché i vicini pensano che stai trombando con me!”