Coppia decide di sposarsi, poi l’assurda scoperta in camera da letto (2 / 2)

Uno sposo e una sposa avevano coronato il loro sogno di diventare marito e moglie. E dopo i festeggiamenti non vedevano l’ora di trascorrere alcuni momenti di intimità.

Tra l’altro questa coppia aveva aspettato il momento del matrimonio per poter avere un rapporto intimo completo. E i due non vedevano davvero l’ora di stare insieme ma proprio quando la coppia stava per cominciare il tutto la sposa ha avuto una furibonda reazione.

L’uomo si quindi svestito vicino a lei, ma all’improvviso la sposa ha preso una bottiglia e l’ha spaccata in testa al neo marito. Il motivo? Le dimensioni dell’organo genitale dell’uomo, che a detta della donna erano praticamente extra. La donna ne ha dato anche una dettagliata descrizione.

Lo ha descritto “lungo come un cetriolo, peloso e spaventoso” – così ha affermato la donna. L’uomo ovviamente è rimasto di sasso dinanzi a questa notizia che praticamente non si aspettava minimamente.

I fatti in questione sono avvenuti a Sydney in Australia. L’uomo ha poi accettato di andare insieme alla moglie da un terapista di coppia, per risolvere la questione pacificamente. I testimoni affermano che quando è accaduto il fatto in questione le urla si sono sentiti dall’esterno visto che la coppia stava trascorrendo la notte in un bed & breakfast.

Una vicenda assolutamente incredibile che è stata ripresa dai giornali di tutto il mondo. La coppia però dopo questa scenata ha trascorso un periodo da separata, vivendo ognuno per fatti propri e cercando quindi di risolvere i problemi dell’uomo. “Ho sempre sentito parlare di allungamento del pene, non di riduzione” – così ha affermato la donna.