Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità .
Ma ci sono altri episodi che fanno comunque discutere la pubblica opinione, basti pensare a quanto accaduto alcuni giorni addietro quando si è diffusa la notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro, il noto boss che era ricercato da 30 anni. Adesso Denaro si trova rinchiuso in carcere, ma in queste ore sono arrivate nuove dichiarazioni sul suo conto. Ecco di cosa si tratta.
Secondo quanto riferisce la stampa nazionale una amica di Matteo Messina Denaro ha riferito degli episodi molto particolari su di lui. La donna ha raccontato tutto a Non è l’arena, programma condotto da Massimo Giletti su La 7. Questa persona ha riferito che Denaro una volta l’ha invitata a pranzo facendole anche scegliere il ristorante.
La donna ha riferito al collega Giletti che Messina Denaro “era una persona che vestiva molto bene e curava la sua immagine, che era molto ricercata. Un giorno mi mandò una foto nascondendo il volto, ma facendomi vedere un sigaro e un bicchiere di cognac” – queste le parole della signora.
Matteo Messina Denaro era un “tipo socievole, disponibile. Anche un pò un simpaticone” – queste le parole della sua amica. Il conto di quel pranzo lo pagò Messina Denaro, tra l’altro il boss non volle neanche un tavolo riservato. Nel carcere dove si trova, a L’Aquila, Denaro si sta sottoponendo anche alle cure per curare il male da cui è afflitto.