Compleanno Silvio Berlusconi, la dedica di Marta Fascina (2 / 2)

Nella giornata del 29 settembre 2023 Silvio Berlusconi se fosse stato vivo avrebbe compiuto 87 anni. E in queste ore i famigliari lo hanno ricordato con affetto, ma non solo i famigliari, anche gli amici e i colleghi di una vita. Una vita, quella di Berlusconi, passata sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Resteranno sicuramente impresse nella storia anche le sue litigate mentre era ospite di alcune trasmissioni televisive. Ma anche nelle sue arrabbiature l’ex Premier cercava sempre di essere gentile e cortese anche se alcune volte si è adirato per davvero, specialmente quando si dicevano cose che per lui non erano corrispondenti al vero.

In queste ore, nel giorno del suo compleanno, Marta Fascina ha voluto ricordare il suo amore in post a mezzo social. “Amore mio oggi è il tuo compleanno, auguri a Te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto” – questo il commovente messaggio di Fascina.

“Auguri a Te che sei entrato nei libri di storia. A Te che sei baluardo di democrazia e di libertà. A Te che sei un esempio di concretezza, pragmatismo, dinamismo, visione per le future generazioni.A Te che hai cambiato il modo di vedere ed interpretare il mondo. Auguri a Te che hai solo fatto del bene all’Italia ed agli Italiani. A Te che hai donato incondizionatamente amore, speranza, armonia e fiducia, Auguri a Te che ogni giorno scaldi ed illumini il mio cuore” – così continua il messaggio di Marta Fascina diretto a Berlusconi.

Che poi fa capire tutta la sua tristezza e commozione quando afferma che “mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità” – queste le commoventi parole di Marta.

Il post ha ottenuto migliaia di reaction e fa capire come l’amore che la legava a Berlusconi era davvero molto forte. “Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tua Marta” – così termina l’emozionante post di Marta Fascina.