Coming out di Lorenzo, interviene Tommaso Zorzi (1 / 2)

Coming out di Lorenzo, interviene Tommaso Zorzi

Nelle ultime ore, attorno alla Casa del Grande Fratello aleggia lo spettro della presunta omosessualità di Lorenzo Spolverato che sta infiammando il mondo del gossip. Se ne parla ovunque, ormai è sulla bocca degli esperti, di opinionisti ed influencer, ragion per cui un nuovo caso ha ufficialmente colpito il reality.

Ma andiamo con ordine:  l’apice è stato toccato quando la madre di Shaila Gatta, la signora Luisa, andando a trovare la figlia, le ha sussurrato all’orecchio di lasciar perdere Lorenzo, in quanto omosessuale.  

La donna ha aggiunto che ormai la cosa è pubblica e, dal momento che i microfoni hanno catturato tutto, la questione si è riempita di polemiche. Molti utenti sono intervenuti, accusando Luisa di aver fatto outing. Della presunta omosessualità del modello si è parlato anche nella puntata del Gf di lunedì 16 dicembre, quando il padrone di casa, Alfonso Signorini, è tornato, in diretta tv, sull’argomento.

Qui Lorenzo ha smentito tassativamente le parole della madre di Shila, sottolineando a gran voce di essere etero, ma anche che se fosse stato gay, non ci sarebbe stato nulla di cui vergognarsi o nascondersi.

Ora è Tommaso Zorzi , vincitore del Gf Vip, ad intervenire sul coming out di Lorenzo Spolverato . Vediamo insieme cosa ha detto l’ex gieffino, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole sono state durissime, andandosi ad aggiungere al già di suo intricato caso Spolverato che sta infiammando la Casa più spiata d’Italia.