Come capire se per lui sei veramente importante (1 / 2)

Come capire se per lui sei veramente importante

Le storie d’amore sono sempre molto importanti per noi donne. Esistono però alcune ragazze che più di altre ci tengono a non esser prese in giro ed a vivere la propria relazione con maggiore sicurezza sapendo di essere importanti per la persona che hanno al loro fianco. Come fare dunque per capire se il proprio compagno è davvero coinvolto nella storia d’amore. Ecco alcuni segni vi aiuteranno a capirlo.

Il rispetto e la considerazione sono due delle chiavi fondamentali che aprono le porte del futuro di una relazione. Se vi aiuta nelle faccende domestiche, se vi chiede se avete bisogno di una mano per stendere il bucato e si mette a vostra disposizione in ogni cosa, sicuramente quell’uomo è prezioso e non dovrete lasciarvelo scappare. Ed anche lui tiene molto a voi e ve lo sta dimostrando!

Non scambiate le sue eccessive attenzioni per gelosia. Probabilmente la sua ansia, le sue domande continue, le sue richieste di sms, chiamate e Whatsapp sono solo un modo per farvi capire che si preoccupa per voi, per sapere che state bene, che non avete bisogno di qualcosa. In quel caso sappiate che lui correrà subito da voi e cercherà di risolvere il vostro problema. Se non è amore questo…