Come capire se per lui sei veramente importante (2 di 2)

Come capire se per lui sei veramente importante

Se non dovete sempre ricordargli quanto sia importante per voi che vi dica che vi ama, che vi baci e che vi faccia sentire sentire importanti, se è un uomo che non perde occasione per lasciarvi a a bocca aperta o per portarvi in posti romantici solo per vivere un momento unico insieme a voi, allora quello è un uomo perfetto e vuole vivere per sempre con voi!

Come capire se per lui sei veramente importante

Sembra banale dirlo, ma se è un uomo onesto allora è il caso di non lasciarvelo sfuggire. D’altronde, se vi state chiedendo se veramente lui ci tiene a voi è proprio perchè in giro ci sono tanti uomini che amano divertirsi con storie “usa e getta” e voi non volete cadere nel tranello. Per cui sappiate che se quell’uomo vi dimostra più di una volta la sua onestà allora siete davvero importanti per lui!

Mettetelo alla prova. Se quando litigate lui fa subito il primo passo verso di voi, anche se magari eravate proprio voi ad aver sbagliato, vuol dire che per lui siete veramente importante e per voi è disposto a fare ogni cosa, anche accettare di aver torto e chiedere scusa quando è innocente. Se questo non è amore, allora state cercando altro anche voi!

Come capire se per lui sei veramente importante
Scopri altre storie curiose