Come abbracci il tuo partner? Ecco cosa rivela sul tuo rapporto (1 / 2)

Come abbracci il tuo partner? Ecco cosa rivela sul tuo rapporto

Sono molti i gesti che assumono un significato simbolico molto importante per la vostra relazione sentimentale. Il modo in cui ci si abbraccia ne è un esempio perfetto. Qui di seguito vi riportiamo alcuni modi di abbracciare il proprio lui o la propria lei che rivelano molte informazioni preziose in merito allo stato di salute del rapporto.

Mettere la mano nella tasca dei pantaloni del vostro uomo significa qualcosa di molto importante. Non è un gesto come un altro ma è carico di sfumature che dimostrano una certa intimita con il vostro uomo ed un rapporto sereno e confortevole. Con lui vi sentite al sicuro. L’avreste mai detto che un gesto spontaneo rivelasse tante cose?

Se lo abbracciate cingendolo da dietro sappiate che in questo caso siete voi ad essere più forti e nel vostro rapporto di coppia siete voi a rassicurare e proteggere in qualche modo il vostro partner che troverà supporto da questo abbraccio da dietro. L’avreste mai detto? Un gesto che può sembrare banale, in realtà si rivela particolarmente carico di significato emotivo.

Guardarsi direttamente negli occhi è una delle cose più romantiche per una coppia che si vuole bene perché si riesce a leggere l’anima del proprio partner e darsi un abbraccio durante questo momento particolare vuol dire collegarsi con il proprio uomo non solo attraverso l’anima ma anche attraverso il corpo lasciandosi avvolgere dalle emozioni!