Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale, Pier Silvio Berlusconi avrebbe scelto di confermare l’Isola dei Famosi. Il format rimarrà sempre al suo posto quindi e la decisione è stata accolta con molto piacere dai fan.
La decisione di Pier Silvio è maturata in queste settimane, in cui ha ovviamente analizzato a fondo la situazione che vi è all’interno dell’emittente. E si è deciso di avviare il programma l’Isola dei Famosi.
Pier Silvio lo ha annunciato con una comunicazione ufficiale. “Se lo rifaremo nella prossima stagione? Il programma è in palinsesto, ci sarà . Quando lo faremo partire? Credo che dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile, non c’è una data precisa al momento” – queste le parole di Pier Silvio.
Poi però il pubblico è rimasto davvero stupito e anche abbastanza contento quando l’AD Mediaset ha annunciato chi sarà alla conduzione di questa nuova stagione de l’Isola dei Famosi.
“Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e di come ha gestito l’ultima edizione” – queste le parole di Pier Silvio che quindi conferma alla conduzione della trasmissione Ilary Blasi.
“E quindi l’intenzione nostra, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, perché non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere” – così conclude Berlusconi. Insomma stessa conduttrice e stesso programma: staremo a vedere ora chi saranno i concorrenti. Non ci resta che aspettare altre informazioni da parte di Mediaset, le quali potrebbero già arrivare nelle prossime settimane.